Corso Tecniche di vendita

Corso: Tecniche di vendita

Obiettivo: Incrementare il fatturato focalizzandosi sul concetto di valore e rafforzamento del Brand, della professionalità dei collaboratori e di un servizio altamente qualitativo.

Aumentare la qualità e aumentare l’average check, far spendere di più a parità di visite

Aumentare la frequenza e far in modo che il cliente diventi ripetitivo

Aumentare la quantità e ampliare la platea di clienti

Ore corso: 8

Persone in aula: 60

Programma corso: “E.A.S.Y.”

Emozione:

le persone comprano emozioni scopriremo come comunicare il nostro prodotto/servizio partendo dal “cuore” attraverso la filosofia del “Golden Circle ”;

Ascolto:

“a nessuno piace vendere ma a tutti piace comprare”. Seguendo questa teoria trasformeremo il concetto di vendita in “educazione all’acquisto” e grazie all’ascolto attivo utilizzeremo i meta programmi per indurre le persone a fare la scelta migliore per loro;

Strategia:

è fondamentale conoscere cosa dire, come dirlo e in quale sequenza. Grazie alla comunicazione persuasiva e la distinzione tra caratteristiche, vantaggi e benefici, saremo in grado di soddisfare le reali esigenze del cliente, guidandolo verso il nostro miglior prodotto/servizio;

Yes :

aumentare la percentuale di risposte positive attraverso l’utilizzo di leve emozionali – “trigger” – perché sentirsi dire “Sì” fa la differenza!

Corso Tecniche di vendita
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